camouflage-ar-and-j

PRIMAVERA ESTATE 24

Le sponde dell’incantevole Lago Maggiore incorniciano la nuova campagna pubblicitaria “Camouflage AR and J.” primavera/estate 2024. 

In questo paesaggio straordinario e romanzesco si racconta la storia di un uomo e una donna che, indossando pantaloni iconici dalle linee pulite ed eleganti, celebrano la bellezza e la moda senza tempo.

Slim o anche comfort la nuova collezione è fatta di capi pronti ad accontentare ogni esigenza di stile, dalla più formale alla più casual, senza rinunciare a classe e raffinatezza. I colori spaziano da quelli neutri del beige, del cammello e del tortora al tradizionale e intramontabile bianco ottico.

La capsule del denim, sempre vasta e articolata, abbraccia fibre nobili come la seta e il lino, conferendo ai capi comfort e morbidezza straordinari. Accanto alle tele più classiche e tradizionali vengono proposti Il “selvedge” e l’iconico giapponese “Kurabo”, realizzato artigianalmente attraverso l’impiego di antichi telai. Oltre al jeans troviamo poi un’ampia selezione di tessuti esclusivi comprendenti armature, tinto in filo e fantasie che rendono la collezione incredibilmente raffinata e versatile.

Ciascun pantalone si contraddistingue per accuratezza dei dettagli e ricchezza dei materiali che lo compongono. Artigianalità, ricerca e design tipicamente italiano rappresentano al meglio i tratti distintivi del brand e i loro punti di forza.

Particolare attenzione viene data al concept della sostenibilità e del rispetto ambientale ed è così che nascono i pantaloni “green”, realizzati in cotone rigenerato con l’impiego di macchinari di ultimissima generazione, pensati per limitare notevolmente il consumo idrico ed energetico.


L’artigianalità e Il know-how acquisito negli anni, le collaborazioni con i nomi più importanti nel mondo del tessile come Marzotto, Candiani, Kurabo, etc. rendono le collezioni “Camouflage Ar and J.” un’eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo.

heartusercartcross