FALL WINTER 21-22

Tra piccoli borghi incantati e affascinanti luoghi nascosti, dove il tempo sembra essersi fermato, l’uomo “Camouflage Ar and J.” assapora il gusto della genuinità e l’amore per la propria terra, così ricca di cose preziose e uniche: la natura, l’arte, il buon cibo, la moda…

Partendo da queste essenziali premesse, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 si sviluppa attraverso nuovi concetti di forme e materiali che la arricchiscono notevolmente.

I tessuti utilizzati sono morbidi ed avvolgenti come la lana e il cashmere più prezioso, mentre le fantasie spaziano dai tradizionali “check” ai più originali micro disegni; il tutto contornato da una vasta tavolozza di colori che comprende sia le tonalità calde della terra, sia quelle più fredde e classiche come l’intramontabile ed elegantissimo blu profondo.

La capsule del jeans propone un’accurata selezione di “tele” come il prestigioso denim Giapponese “Kurabo”, l’autentico cimosato e quello arricchito da fibre di puro cashmere. Accanto ai pantaloni più classici nascono quelli high-tech dalle forme più innovative e dai tessuti rivoluzionari, capaci di essere traspirabili, idrorepellenti ed eccezionalmente morbidi.

Le vestibilità garantiscono comfort ed eleganza, caratteristiche che hanno da sempre contribuito ad affermare il successo del brand e che, come in ogni stagione, restano il traguardo più ambizioso da raggiungere.

"Le vestibilità garantiscono comfort ed eleganza"

Particolare attenzione viene data al “concept” della sostenibilità e del rispetto ambientale,estremamente sentito e ricorrente anche nel mondo del fashion.

Nascono così i pantaloni “green” , realizzati in cotone rigenerato, attraverso processi industriali che limitano notevolmente l’inquinamento e il consumo energetico; creazioni uniche e innovative che, anche se eco-friendly, non rinunciano al fascino e allo stile inconfondibile di un capo “Camouflage Ar and J.”

heartusercartcross