camouflage-ar-and-j

PRIMAVERA ESTATE 22

Per la primavera estate 2022 Camouflage Ar and J. presenta una collezione estremamente elegante, fatta sia di capi basici e senza tempo ma anche di pantaloni tecnici dai tessuti estremamente performanti con caratteristiche high- tech.

La capsule comprende nylon ultraleggeri, eccezionalmente traspiranti, cotoni pregiati e tessuti armaturati dalla mano fresca e incomparabilmente morbida.

La selezione di denim proposta per la stagione estiva spazia dal famosissimo giapponese Kurabo, realizzato con i vecchi telai appartenenti ad antiche tradizioni di tessitura, all’italiano e pregiato denim Candiani, unico per quanto riguarda caratteristiche di elasticità e recovering.

Una menzione particolare meritano inoltre i capi realizzati in denim-seta, capaci di regalare a chi li indossa una straordinaria sensazione di comfort e freschezza.

"straordinaria sensazione di comfort e freschezza."

Particolare attenzione viene data al “concept” della sostenibilità e del rispetto ambientale,estremamente sentito e ricorrente anche nel mondo del fashion.

Nascono così i pantaloni “green” , realizzati in cotone rigenerato, attraverso processi industriali che limitano notevolmente l’inquinamento e il consumo energetico; creazioni uniche e innovative che, anche se eco-friendly, non rinunciano al fascino e allo stile inconfondibile di un capo “Camouflage Ar and J.”

heartusercartcross