fb
loader image

STORY

DOPO AVER MATURATO UN’ESPERIENZA DECENNALE, COLLABORANDO CON LE MIGLIORI GRIFFE DELLA MODA ITALIANA, I DUE FRATELLI DESIGNER ROCCO E GIANLUCA TERRA, DECISERO DI METTERSI IN GIOCO IN PRIMA PERSONA, DANDO INIZIO AD UN PROGETTO CHE DA LÌ A POCO AVREBBE REALIZZATO IL LORO SOGNO.

THE HAND OF ARTISAN

TUTTO EBBE INIZIO IN UN PICCOLO LOCALE DI SOLI 50 MTQ. DOVE ROCCO E GIANLUCA, ANIMATI DALLA PASSIONE PER LA MODA EREDITATA DA DUE GENERAZIONI, COMINCIARONO A DARE FORMA ALLE LORO IDEE E AL LORO PROGETTO DI PANTALONE “SPORTSWEAR DI LUSSO” NATURALMENTE MADE IN ITALY; È QUI CHE NASCE “CAMOUFLAGE AR AND J.” .

UN PANTALONE “SPORTSWEAR DI LUSSO” MADE IN ITALY

BRAND

Da piccola realtà artigianale locale quale era agli esordi, il progetto ha assunto nel tempo dimensioni industriali grazie alla voglia di crescere, l’impegno, l’entusiasmo e la passione profusi dai due fratelli.
Oggi il marchio “Camouflage Ar and J.” è distribuito in più di 250 boutique e conceptstore ed è riconosciuto sul mercato come “ITALIAN EXCELLENCE”, “Eccellenza Italiana”, grazie ad una filosofia produttiva fatta di qualità, ricerca, cura dei dettagli e meticolosità su ogni processo produttivo.
usercartcrossmenu-circlecross-circle