fb
loader image

STORY

DOPO AVER MATURATO UN’ESPERIENZA  DECENNALE, COLLABORANDO CON LE MIGLIORI GRIFFE DELLA MODA ITALIANA, I DUE  FRATELLI DESIGNER ROCCO E GIANLUCA TERRA, DECISERO DI METTERSI IN GIOCO IN PRIMA PERSONA, DANDO INIZIO AD UN PROGETTO CHE DA LÌ A POCO AVREBBE REALIZZATO IL LORO SOGNO.

THE HAND OF ARTISAN

TUTTO EBBE INIZIO IN UN PICCOLO LOCALE  DI SOLI 50 MTQ. DOVE ROCCO E GIANLUCA, ANIMATI DALLA PASSIONE PER LA MODA EREDITATA DA DUE GENERAZIONI, COMINCIARONO A DARE FORMA ALLE LORO IDEE E AL LORO PROGETTO DI PANTALONE “SPORTSWEAR DI LUSSO” NATURALMENTE MADE IN ITALY; È QUI CHE NASCE “CAMOUFLAGE AR AND J.” .

UN PANTALONE “SPORTSWEAR DI LUSSO” MADE IN ITALY

BRAND

Oggi il marchio “Camouflage Ar and J.” è distribuito in più di 250 boutique e conceptstore ed è riconosciuto sul mercato come “ITALIAN EXCELLENCE”, “Eccellenza Italiana”, grazie ad una filosofia produttiva fatta di qualità, ricerca, cura dei dettagli e meticolosità su ogni processo produttivo.

Da piccola realtà artigianale locale quale era agli esordi, il progetto ha assunto nel tempo dimensioni industriali grazie alla voglia di crescere, l’impegno, l’entusiasmo e la passione profusi dai due fratelli.

menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram